EN HR DE IT

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Trogir

Trogir - 2800 anni di storia e di vita in questo "tesoro di arte" città erano sempre in equilibrio dando al mondo una splendida immagine di freddo e di pace, che è stato riconosciuto dall'UNESCO. Visitate Trogir e sentire la bellezza dei monumenti di pietra, la mistica delle strade e delle volte, la frescura delle sue mura e bastioni, l'armonia del colore e la forma di dipinti e sculture.

Situato nella zona del mite clima mediterraneo, Trogir con le sue 2700 ore di sole all'anno è un vero e proprio tesoro tra le altre destinazioni turistiche in Croazia. Temperatura media dell'aria durante tutto l'anno è superiore a 15 ° C, raggiungendo più di 30 ° C in estate. La temperatura del mare è ben superiore ai 25 ° C durante il periodo estivo.

apartments trogir apartments trogir apartments trogir

Ovunque si vada nella zona di Trogir, si possono incontrare persone molto amichevole ed affascinante, buon combinazione di temperamento meridionale e calda ospitalità, grazie alla nostra lunga tradizione turistica.
Tutti i pagamenti ed i prezzi sono in croato Kuna (KN), anche se si può chiedere di pagare in euro in quasi ogni negozio e ristorante, ad eccezione di alimentare i mercati. Cambio approssimativo è: 1 EUR = 7,5 kN. Ci sono quattro uffici bancari e diversi ATM (bancomat) situato nel centro della città, accettando tutte le principali carte di credito.

apartments trogir apartments trogir apartments trogir

Forma di riservazzione

Nome i cognome:

E-mail:

Telefono:

Paese:

Ofertta:

La data del arrivo:

La data del andata:

No. di ospiti:

No. di bambini:

Trogir & House Ivancic

Offerta culturale
Questa piccola città medievale, un'isola, da secoli attrae coloro che sono venuti qui casualmente o espressamente tornare ancora. Aspetto della città che è dal 1997. sotto la protezione dell'UNESCO, non è cambiato molto attraverso i secoli, ma ancora - si può notare le influenze moderne che hanno cambiare la città un po '. Trogir è nota come una città ricca di storia e patrimonio, uno dei più grandi artisti europei Radovan lavorato qui, e ci ha lasciato il portale della cattedrale - conosciuto anche come portale di Radovan, che è una parte importante della cattedrale di San Lovre. Egli non è l'unico grande artista che ha lavorato qui - alcuni di loro sono Nikola Firentinac, Andrija Alessi, Ivan Duknovic - e molti altri che non abbiamo menzionato. Gli ospiti, che non è venuto qui solo per vedere e conoscere la storia e per godere della bellezza dell'arte non sarà in grado di non vedere tutto questo - è impossibile, perché Trogir si chiama "Museo della Città".

Offerta del giorno
Se vuoi essere ospite di "Casa Ivancic" e Trogir da alcuni motivi diversi da quelli culturali, e invece si è interessati ad avere qualche divertimento di notte, o godersi il sole o al mare, di quanto tu resterai molto di più di quanto si è piantato. Trogir è collegato con un'isola chiamata Ciovo, dove si possono trovare molte spiagge - quelle appartate o quelli pubblici uno. Lungo il lato ovest del citiy si trova posto piccolo con una lunga spiaggia - Seget Donji, dove potete trovare anche molte spiagge, proprio come nel caso dell'isola di Ciovo.

Vita notturna
Vita notturna a Trogir offre molte cose - e la cosa più importante: tutte queste cose sono vicini "House Ivancic". Se si vuole cenare in una migliori ristoranti, alcuni hanno divertimento fino al mattino presto, o anche per ascoltare musica dal vivo nelle piazze della città - "Casa Ivanicic" è vicino a tutto ciò che vi abbiamo parlato, ma ancora abbastanza lontano da esso in modo non senti il rumore.